rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

La sua auto in un dirupo a Carpineto ma di lui nessuna traccia, 26enne ritrovato a Sabaudia

Il giovane rintracciato dopo 36 ore di intense ricerche; l’allarme dopo il rinvenimento della sua vettura nei pressi di una strada sterrata

Scomparso da Carpineto Romano è stato ritrovato a Sabaudia. Si sono concluse nella città delle dune le ricerche, durate circa 36 ore, di un giovane di 26 anni di cui si erano perse le tracce nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 agosto quando non aveva fatto rientro a casa. Ricerche che oltre ai carabinieri hanno visto impegnate anche decine di soccorritori.

La scomparsa del giovane di 26 anni

A tingere di giallo la scomparsa del 26enne operaio edile di Roma, come scrive Mauro Cifelli su RomaToday, la sua auto che è stata ritrovata in un dirupo nei pressi di una strada sterrata in località Pian della Faggeta, nel comune di Carpineto Romano. La vettura al momento del rinvenimento non è risultata particolarmente danneggiata e aveva lo sportello del lato guida aperto.

Le ricerche del giovane

Scattato l’allarme per la scomparsa sono partite le ricerche che in una prima battuta hanno interessato una vasta area del monte Semprevisa condotte dagli operatori del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio, dai vigili del fuoco, dai carabinieri della Compagnia di Colleferro e dai volontari della Protezione civile.

Il ritrovamento

Solo dopo 36 ore la lieta notizia: il 26enne è stato ritrovato a Sabaudia. Resta ora da capire come abbia fatto il ragazzo ad arrivare, passando per una zona boschiva impervia, da Carpineto Romano a Sabaudia, che dista dal luogo dove è stata ritrovata la vettura del giovane oltre 50 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sua auto in un dirupo a Carpineto ma di lui nessuna traccia, 26enne ritrovato a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento