rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, 16enne scomparsa da oltre un mese: il disperato appello dei genitori a “Chi l’ha visto?”

Di Alexandra non si hanno notizie dall'11 agosto scorso; del caso se ne è occupata anche la trasmissione televisiva di Rai3 che ha raccolto l'appello dei genitori: "Siamo disperati"

Da più di un mese non si hanno più notizie da quando, dopo un diverbio con la mamma, ha fatto perdere le proprie tracce. Era lo scorso 11 agosto quando la 16enne Alexandra Nicoleta B. che vive ad Aprilia si è allontanata da casa. 

Anche la trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l’ha visto?” si è occupata del caso della giovanissima scomparsa raccogliendo il disperato appello dei suoi familiari. 

“Siamo preoccupatissimi, siamo nella disperazione” hanno dichiarato i genitori nel corso della puntata della striscia quotidiana andata in onda ieri alle 12.25. “Se qualcuno l’ha vista e può informarci” ha detto la mamma in lacrime che poi si è rivolta alla figlia: “Alexandra torna a casa”. 

Anche nella tradizionale puntata del mercoledì di ieri sera, la conduttrice Federica Sciarelli ha ribadito l’appello a chiunque avesse notizie della 16enne scomparsa. Nel corso della puntata di oggi della fascia quotidiana è stato anche annunciato il ritrovamento del telefono cellulare della 16enne nei pressi di via Cattaneo ad Aprilia.

Alexandra, come viene descritto nella scheda della giovane che si trova sul sito della trasmissione, ha occhi castani e capelli neri, al momento della scomparsa indossava jeans neri e una camicia a quadri bianca e nera con delle scarpe da ginnastica bianche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, 16enne scomparsa da oltre un mese: il disperato appello dei genitori a “Chi l’ha visto?”

LatinaToday è in caricamento