Cronaca Aprilia

Ritrovata a Scauri la 16enne scomparsa ad Aprilia. Si era allontanata da oltre un mese

Dal 12 agosto di lei non si avevano più notizie; la ragazza è stata rintracciata dai carabinieri presso lo scalo ferroviario della frazione di Minturno. Nelle prossime ore sarà ascoltata dai militari

E’ stata rintracciata Alexandra Nicoleta B., la 16enne scomparsa da oltre un mese ad Aprilia: si trovava a Scauri

La ragazzina si era allontanata dal 12 agosto scorso facendo perdere le proprie tracce e non dando più notizie di sé. 

Dal giorno della scomparsa i carabinieri non hanno mai smesso di cercarla su tutto il territorio nazionale e anche in Romania, suo paese di origine e dove vive il padre. 

Grazie anche alla foto in possesso di tutte le pattuglie in servizio di controllo del territorio, incuriositi dalla presenza della minore presso lo scalo ferroviario della frazione di Minturno, i militari hanno provveduto all’identificazione della ragazza, scoprendo che si trattava della minore balzata agli onori della cronaca nazionale negli ultimi giorni. 

Anche la popolare trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”, infatti si è occupata dal caso della 16enne scomparsa.  

Accompagnata dai CC sta rientrando ad Aprilia  dove la sta aspettando sua madre e nelle prossime ore sarà ascoltata dai carabinieri per capire il perché del suo allontanamento nonché i suoi spostamenti e le frequentazioni avute in questi giorni in cui la famiglia ha vissuto momenti di forte angoscia e preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata a Scauri la 16enne scomparsa ad Aprilia. Si era allontanata da oltre un mese

LatinaToday è in caricamento