rotate-mobile
Cronaca Sezze

Scomparsa una 16enne da Sezze, ricerche avanti senza sosta. Il caso su “Chi l’ha visto?”

Della giovane non si hanno più notizie dalla mattinata di ieri, mercoledì 23 marzo. Avviate le ricerche dai carabinieri dopo la denuncia di scomparsa da parte dei genitori. Del caso se ne è occupata anche la trasmissione di Rai3

Sono ore di angoscia e apprensione quelle che si vivono a Sezze per la scomparsa di una giovane di 16 anni. 

Di Pamela P., infatti, non si hanno più notizie da ieri mattina, mercoledì 23 marzo, e i carabinieri dopo la denuncia dei genitori che non l’hanno vista rientrare a casa dopo la scuola hanno avviato immediatamente le riceche

La 16enne ha fatto perdere le sue tracce dalla mattinata di ieri e il suo cellulare è spento. L’ultima volta sarebbe stata vista alla stazione di Sezze. 

Una pista nel tardo pomeriggio di ieri aveva portato fino a Napoli, ma al momento non sembra essersi concretizzata anche se i carabinieri proseguono con le ricerche anche in quella zona. 

Del caso è finito ieri anche alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Pamela P. al momento della sua scomparsa indossava una giacca nera in pelle, jeans e scarpe da ginnastica bianca, come segno particolare ha una piccola stella tatuata sul braccio sinistro; ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. 

Anche sui social network in queste ore si stanno diffondendo le foto della 16enne e aumentano gli appelli a chiunque possa aiutare a ritrovarla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa una 16enne da Sezze, ricerche avanti senza sosta. Il caso su “Chi l’ha visto?”

LatinaToday è in caricamento