rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Scappa da casa con un ragazzo conosciuto in chat, 15enne rintracciata a Roma

E' stata ritrovata alla stazione Termini una 15enne che sabato sera si era allontanata da casa salutando i genitori per andare in palestra e invece era fuggita con un 17enne che aveva che la aveva adescata su internet

E’ stata ritrovata alla stazione Termini di Roma una ragazzina di 15 anni che sabato sera si era allontanata da casa, a Gaeta, salutando i genitori per andare in palestra e invece era scappata con un ragazzo di un paio di anni più grande che aveva conosciuto su internet.

La stessa sera i genitori, non vedendola rientrare a casa avevano contattato il commissariato di polizia e la mattina seguente avevano sporto denuncia di allontanamento.

Immediatamente è scattata un’intensa attività investigativa anche attraverso l’acquisizione del traffico telefonico per poter localizzare la posizione del telefono della ragazza. Nelle ore successive sono state ascoltate le amiche e le insegnanti dell’Istituto frequentato ma a sera ancora nessuna notizia. Dalla ricostruzione era però emersa con insistenza la presenza di una terza persona che poteva aver adescato la ragazza sui social network e averla convinta ad uscire con lui. Alle prime ore del mattino di lunedì la ragazza è stata  rintracciata a Roma in compagnia di un 17enne rumeno conosciuto via web con il quale la ragazza si era volontariamente allontanata.

La “fuitina” si è però conclusa nei locali della polizia ferroviaria di Roma Termini, allertata dagli agenti di Gaeta per affidare la minore ai genitori giunti a Roma per riabbracciare la figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa da casa con un ragazzo conosciuto in chat, 15enne rintracciata a Roma

LatinaToday è in caricamento