rotate-mobile
Cronaca Sonnino

Scomparso da oltre un mese da Sonnino, il caso di Augusto Mattei su “Chi l’ha visto?”

E’ stato lanciato anche dalla trasmissione televisiva di Rai3 l’appello per ritrovare l’uomo di 46 anni di cui non si hanno notizie dal 3 maggio scorso

Anche attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” è stato lanciato l’appello per ritrovare Augusto Mattei, l’uomo di 46 anni da oltre un mese scomparso da Sonnino. 

L’uomo vive nel centro pontino con suo padre. Ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso giovedì 3 maggio, quando, intorno alle 19 è uscito di casa e non ha più fatto ritorno. 

“L’uomo sta attraversando un momento difficile e potrebbe avere bisogno di aiuto. Deve assumere farmaci per la sua terapia quotidiana. Ha con sé il cellulare, che però risulta spento” è stato detto nel corso della puntata della striscia quotidiana del programma televisivo di Rai3 andata in onda ieri, 6 giugno. “Non sappiamo se ha con sé i documenti. Il padre è preoccupato e vorrebbe che il figlio si mettesse in contatto con lui”. 

L’appello è a chi possa aver visto Augusto, e possa fornire elementi utili per ritrovarlo, ed è stato esteso anche agli ospedali della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da oltre un mese da Sonnino, il caso di Augusto Mattei su “Chi l’ha visto?”

LatinaToday è in caricamento