rotate-mobile
Cronaca Formia

Scomparso da diversi giorni, è stato ritrovato Claudio Russo: è in Germania e sta bene

L'uomo di 35 anni di Villa di Briano per circa 10 giorni aveva fatto perdere le sue tracce. Dopo essere stato a casa di amici a Roma era scomparso; era anche stato visto alla stazione di Formia mentre prendeva un treno

E' stato trovato Claudio Russo, il 35enne di Villa di Briano, scomparso nei giorni scorsi. L'uomo si trova in Germania e sta bene. Per quasi 10 giorni di lui non si hanno avuto più notizie, da quando, dopo un saluto a casa di amici a Roma, di lui si erano perse le tracce.

Era stata la sorella Raffaella oggi a cercare di ricostruire gli ultimi giorni del fratello Claudio visto per l’ultima volta nel paese in provincia di Caserta il 24 gennaio. Lo stesso giorno era stato poi visto alla stazione di Formia mentre prendeva un treno, probabilmente per andare nella capitale da alcuni amici.

Amici dai quali era però arrivato mercoledì 27 gennaio per un saluto. “Era tranquillo quando li ha salutati dicendo loro che si sarebbero visti due giorni dopo” racconta la sorella. E questa, quando aveva lasciato la zona Balduina a Roma, era stata l’ultima volta che Claudio Russo era stato visto.

Il suo telefono a lungo è risultato irraggiungibile; i suoi familiari dopo aver presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri si erano rivolti anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Poi nella tarda mattinata di oggi la bella notizia. "Claudio è stato trovato - ci dice la sorella felice -. Lo abbiamo sentito al telefono; è in Germania e sta bene". Si conclude fortunatamente un lieto fine per questa vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da diversi giorni, è stato ritrovato Claudio Russo: è in Germania e sta bene

LatinaToday è in caricamento