rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Formia

Marittimo scomparso da Monte di Procida, i familiari: “Potrebbe essere stato a Formia. Aiutateci”

Di Nicola Vicidomini non si hanno più notizie dal primo ottobre; uscendo di casa aveva detto di essere diretto a Formia per fare visita ad alcuni amici. L'appello della famiglia

Uscendo di casa la mattina ha detto ai suoi familiari che sarebbe andato a Formia a trovare alcuni amici, poi di lui si sono perse le tracce. Sono in corso le ricerche di Nicola Vicidomini, un uomo di 56 anni di Monte di Procida, in provincia di Napoli, scomparso dal primo ottobre scorso.

Marittimo che presta servizio sugli aliscafi che collegano il porto di Napoli con il golfo, Nicola quella mattina è uscito di casa in auto, con la sua Mercedes Classe A nera (la foto in basso ripresa da “Chi l’ha Visto?”) dicendo di voler arrivare a Formia e che sarebbe ritornato a pranzo, poi una telefonata ai familiari per avvisare che avrebbe fatto tardi. Questo l’ultimo contatto che ha avuto con lui la sua famiglia. Molto preoccupata, dopo aver sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine si è rivolta anche alla trasmissione Chi l’ha Visto? con l’annuncio andato in onda nel corso della puntata di mercoledì 9 ottobre. E ora un nuovo appello da parte della figlia di Nicola, anche attraverso Latinatoday, per poter ritrovare il suo papà.

Al momento della scomparsa Nicola Vicidomini, alto circa 1.70, con cocchi castani e capelli brizzolati, indossava un giubbino verde e una maglietta blu con un paio di jeans. Dai familiari fanno sapere che chiunque può averlo visto o ha notizia di lui può rivolgersi alla trasmissione “Chi l’ha Visto?” o ai carabinieri. 

nicola_vicidomini_scomparso_auto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marittimo scomparso da Monte di Procida, i familiari: “Potrebbe essere stato a Formia. Aiutateci”

LatinaToday è in caricamento