rotate-mobile
Cronaca Roccasecca dei Volsci

Scomparso un uomo a Roccasecca dei Volsci, trovati l'auto e il cellulare

Le ricerche dell'uomo di cui non si hanno notizie da tre di giorni dalla serata di ieri. Task force dei vigili del fuoco anche con gli specialisti del Tas e un elicottero. Durante le battute rinvenuti dei resti umani he saranno analizzati dal Ris

Apprensione in queste ore a Roccasecca dei Volsi dove da ieri sera sono attive le ricerche di un uomo di 62 anni di cui non si hanno più notizie da quasi tre giorni di giorni.

Le ricerche dei vigili del fuoco sono state avviate intorno alle 22 di ieri sera in seguito alla richiesta da parte dei carabinieri di Priverno. Massiccio il dispiegamento di uomini e mezzi del 115 intervenuto oltre che con la squadra 8A, anche con gli specialisti del Tas - Topografia applicata al soccorso - supportati dal nucleo cinofili.

Le operazioni di ricerca di Arrigo Casconi sono andate avanti senza sosta anche per tutta la mattinata di oggi con l’ausilio dell’elicottero dei vigili del fuoco, Drago 5.7 di Roma che sta sorvolando sul luogo di scomparsa dell' uomo.

Stando alle informazioni fino ad ora a disposizione, l’uomo sarebbe stato visto per l’ultima volta nelle vie del paesino lo scorso venerdì 26 giugno. Alcuni testimoni avrebbero poi raccontato ai carabinieri che il 62enne si era recato nella sua campagna per effettuare dei lavori nel giardino di proprietà nella zona di via Valdolenti.

E proprio in questa zona è stata ritrovata parcheggiata la sua automobile con il suo cellulare all' interno.

Secondo quanto si apprende durante le ricerche sarebbero stati rinvenuti anche resti di ossa umani, subito prelevati e inviati, per essere analizzzati al centro dei Ris di Roma, che cercherà di risalire all'identità della persona a cui potrebbero appartenere. Intanto, proseguono comunque le ricerche dell’uomo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso un uomo a Roccasecca dei Volsci, trovati l'auto e il cellulare

LatinaToday è in caricamento