rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, scomparso un uomo sulla spiaggia: serrate le ricerche

I suoi vestiti ritrovati sulla spiaggia di Serapo; l'allarme lanciato dal titolare di uno stabilimento che qualche ora prima aveva parlato con lui

Ricerche serrate a Gaeta per la presunta scomparsa di un uomo che da ieri ha fatto perdere le sue tracce. I suoi vestiti sono stati ritrovati sulla spiaggia di Serapo, ma di lui nessuna notizia. L’allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio di ieri dal titolare di uno stabilimento, forse l’ultima persona ad averlo visto  ieri mattina.

I due si erano scambiati qualche parola all’arrivo presso lo stabilimento dell’uomo, il quale aveva chiesto al padrone della struttura se poteva rimanere in spiaggia, dopo di che era stato visto allontanarsi a piedi sulla sabbia.

Solo nel tardo pomeriggio il titolare ha notato sulla spiaggia gli stessi vestiti dell’uomo e insospettito ha lanciato l’allarme alla capitaneria di porto di Gaeta che ha immediatamente dato il via alle ricerche durate fino a notte e poi riprese questa mattina sia sulla linea di costa che in mare con motovedette, elicotteri e altri mezzi.

Fino a questo momento della persona scomparsa però, nessuna traccia; secondo le testimonianze si tratterebbe di un uomo dall’età compresa tra i 50 e i 55 anni, moro dalla corporatura piuttosto esile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, scomparso un uomo sulla spiaggia: serrate le ricerche

LatinaToday è in caricamento