Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Sperlonga

Ritrovato a Sperlonga l’uomo scomparso da Alatri

Dopo essere uscito di casa di Stefano Paniccia si erano perse le tracce; con la denuncia dei familiari ai carabinieri erano state avviate le ricerche che dalla provincia di Frosinone ha portato a quella di Latina

E’ stato ritrovato nel sud della provincia di Latina l’operaio di 48 anni che ieri ha fatto perdere le proprie tracce da Alatri, nel frusinate. Stefano Paniccia era sul lungomare di Sperlonga quando è stato rintracciato, facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi cari. 

Come riporta FrosinoneToday, l’uomo era uscito di casa scomparendo poi nel nulla; ad allertare le forze dell’ordine erano stati i suoi familiari che avevo chiesto aiuto anche attraverso i social. Dopo la denuncia sono così state avviate le ricerche. 

In un primo momento la vettura del 48enne è stata rinvenuta nel territorio di Fondi, nei pressi del canale di Sant'Anastasia, ma di lui nessuna traccia. Le ricerche sono quindi andate avanti fino a quando nel pomeriggio di ieri, domenica 19 maggio, l’uomo è stato trovato, in buone condizioni, sul lungomare di Sperlonga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Sperlonga l’uomo scomparso da Alatri
LatinaToday è in caricamento