rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca piazzale Prampolini

Latina-Pescara, convalidato l'arresto del tifoso abruzzese. Denunciati altri tre

Arersto convalidato per il tifoso del Pescara arrestato dopo gli scontri di sabato 14 febbraio all'esterno del Francioni. Disposti i domiciliari. Denunciati intanto atri tre tifosi abruzzesi

Convalidato l'arresto del tifoso 32enne del Pescara finito in manette per gli scontri avvenuti sabato 14 febbraio all'esterno del Francioni prima della partita tra i biancazzurri e il Latina. Disposti per lui i domiciliari.

Obblighi di firma, invece, decisi martedì mattina dal giudice al termine del processo per direttissima nei confronti dei 7 tifosi nerazzurri arrestati in differita lunedì dalla polizia nel capoluogo pontino.

Intanto, sempre a Pescara la Digos ha denunciato altre tre persone che avrebbero preso parte alla violenta rissa di sabato pomeriggio quando, poco prima del fischio d'inizio della gara, i tifosi del Pescara, dopo aver forzato un blocco della polizia municipale su via dei Mille, si sono diretti verso la curva Nord entrando in contatto con gli ultrà del Latina.

L’identificazione dei tre tifosi del Pescara denunciati è stata possibile grazie alle immagini dei filmati della polizia di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Pescara, convalidato l'arresto del tifoso abruzzese. Denunciati altri tre

LatinaToday è in caricamento