rotate-mobile
Cronaca Terracina

Costruzioni in zona sottoposta a vincolo, operazione dei forestali a Terracina

Strutture in muratura e in legno sono state scoperte nelle campagne vicino al canale Linea Pio. Non c'erano titoli abilitativi. Denunciato il proprietario del terreno per violazione urbanistica

Una struttura in muratura da adibire ad attività di ristorazione, sale e bar e altre in legno per la custodia di animali da cortile. Tutto però era stato realizzato senza autorizzazioni né titoli abilitativi e per di più in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico e considerata area agricola. E’ quanto ha scoperto il personale della stazione forestale dei carabinieri in località il Colle, nelle campagne di Terracina, su un terreno di circa un ettaro confinante con il canale Linea Pio.

sequestro forestai terracina2-2

Nelle piccole strutture di legno i forestali hanno trovato animali di diverse specie, tra equini e ovini, per un totale di 100 esemplari. Tutti gli animali erano tenuti in regola con le orme veterinarie e in buono stato di salute, ma il legale rappresentante dell’associazione nonché proprietario del lotto di terreno è stato denunciato per violazione urbanistica e paesaggistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruzioni in zona sottoposta a vincolo, operazione dei forestali a Terracina

LatinaToday è in caricamento