rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Q4 / Strada Gorgolicino

Via Gorgolicino, scritta con minacce contro il sindaco Coletta ed una consigliera di Lbc

La frase intimidatoria indirizzata oltre che al primo cittadino di Latina anche alla consigliera comunale Laura Perazzotti, è stata scritta su un muro lungo la strada alla periferia di Latina

Una scritta con minacce è comparsa oggi su un muro di via Gorgolicino a Latina. 

La frase è indirizzata al sindaco di Latina, Damiano Coletta, e ad una consigliera comunale di Lbc, Laura Perazzotti, anche presidente Commissione Politiche di Welfare, Partecipazione, Pari Opportunità. 

Laura Perazzotti e Damiano Coletta vi metto una bomba a casa, occhio” recita la scritta realizzata con della vernice nera sul muro lungo la strada alla periferia della città.  

scritta_minacce_coletta_perazzotti

Per fare chiarezza sull’episodio sono in corso le indagini della polizia.

SOLIDARIETA’ DI LATINA BENE COMUNE - Latina Bene Comune esprime la propria solidarietà al sindaco Damiano Coletta e alla consigliera Laura Perazzotti per le scritte intimidatorie comparse su un muro in via Gorgoglicino. Si tratta di un "gesto vile che si va a sommare agli altri due recenti episodi", quello delle scritte comparse sulla scuola di via Tasso, dove è preside il consigliere LBC Nino Leotta, e quello del chiodo piantato nel microfono del nostro consigliere Fabio D’Achille, quest’ultimo commesso addirittura all’interno dell’aula consiliare.

“C’è un 'sistema Latina' – ha dichiarato Pietro Gava, segretario di Lbc, - che contrastiamo per cambiare la città, diamo fastidio ma non ci passa neanche per la testa di mollare di un millimetro” e, così come ha già dichiarato nella conferenza stampa che si è tenuta stamattina nella sede del movimento, ha aggiunto: “è un 'sistema' costituito da elusione delle regole e gestione privatistica della città. Il movimento è pronto a dar vita a una serie di iniziative per mostrare solidarietà agli intimiditi e comunicare ulteriormente alla città da che parte sta e cosa vuole LBC.

Per esempio martedì 18 ottobre ospiteremo nella nostra sede il giornalista Marco Omizzolo per presentare il suo ultimo lavoro 'La quinta mafia' nel quale ricostruisce le dinamiche criminali sul nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gorgolicino, scritta con minacce contro il sindaco Coletta ed una consigliera di Lbc

LatinaToday è in caricamento