rotate-mobile
Cronaca

Sui mezzi pubblici senza biglietto, poi aggredisce con pugni e spintoni i carabinieri

Un giovane di 27 anni residente nella provincia di Latina denunciato da militari della Compagnia di Pontecorvo

Un giovane di 27 anni di origini nigeriane, ma da anni residente nella provincia di Latina, è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Pontecorvo per violenza a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. 

I militari sono dovuti intervenire dopo che il ragazzo è stato soppresso mentre viaggiava a bordo di mezzi pubblici privo di biglietto e di documenti. Fermato da una pattuglia è stato quindi condotto in caserma per le procedure di identificazione. 

Ma all termine delle formalità all’improvviso il giovane ha dato in escandescenze e si è avventato contro i militari colpendoli con pugni e spintoni prima di essere bloccato, con non poca fatica, da altro personale chiamato di rinforzo. 

A seguito della colluttazione, due degli operatori sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Cassino, dove sono stati dimessi con una prognosi di 4 giorni. Per il 27enne è scattata così la denuncia da parte dei militari dell’Aliquota Radiomobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sui mezzi pubblici senza biglietto, poi aggredisce con pugni e spintoni i carabinieri

LatinaToday è in caricamento