rotate-mobile
Cronaca Borgo San Michele / Strada Migliara 43, 53

Senza patente e con la cocaina forza posto di blocco, arrestato

I fatti nella notte a Borgo San Michele; durante gli accertamenti la polizia stradale ha scoperto che il 35enne guidava senza patente e senza assicurazione dell’auto in cui era nascosta anche della cocaina

Alla guida senza patente e senza assicurazione, con in auto cocaina pura, forza il posto di blocco, ma dopo un breve inseguimento viene bloccato e arrestato dagli agenti della polizia stradale.

I fatti nella notte a Borgo San Michele lungo la Migliara 43, all’altezza dell’incrocio con via Umberto Saba.

Durante un servizio di controllo del territorio gli agenti hanno intimato l’alt ad una Golf che non si è fermata con il conducente che ha tentato un’improbabile fuga. Poco dopo, infatti, l'uomo è stato bloccato al termine di un breve inseguimento.

Durante gli accertamenti la polizia stradale ha così scoperto che l’auto era senza assicurazione, condotta da un 35enne di nazionalità moldava residente a Sezze Scalo, privo di patente e con il solo titolo di guida romeno, peraltro abilmente contraffatto.

Nell’auto, infine, è stata trovata anche della cocaina non tagliata - una quantità compatibile con l’uso personale -. Al termine degli accertamenti il 35enne è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente e con la cocaina forza posto di blocco, arrestato

LatinaToday è in caricamento