Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Pantanaccio

Pantanaccio, senzatetto trovato morto in una fabbrica dismessa

La scoperta stamattina all'alba quando l'uomo di nazionalità polacca di 38 anni è stato trovato senza vita nel sito abbandonato. Non è il primo caso a Latina

Il corpo senza vita di un senzatetto è stato ritrovato stamattina all’alba all’interno di una fabbrica dismessa nella zona di Pantanaccio.

Secondo le prime informazioni ora a disposizione si tratta di un cittadino straniero, di nazionalità polacca, di 38 anni che probabilmente aveva trovato rifugio all’interno del capannone abbandonato.

Dopo la chiamata ricevuta intorno alle 6 di questa mattina dal centralino del 113, sul posto sono giunti la polizia e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Ora la salma è già a disposizione dell’autorità giudiziaria, anche se i primi elementi a disposizioni farebbero pensare ad una morte naturale

Non è la prima volta che un episodio del genere si verifica nella zona del Pantanaccio; nel febbraio del 2012, un altro senzatetto era morto all’interno di una fabbrica dismessa dove, come spesso accade, aveva trovato riparo; in quell’occasione alla base del decesso, con ogni probabilità l’eccessivo freddo di quel periodo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pantanaccio, senzatetto trovato morto in una fabbrica dismessa

LatinaToday è in caricamento