rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca Aprilia

Latticini mal conservati, sequestrati due quintali di merce: multa da 26mila euro

Il sequestro è scattato nell'ambito di un controllo della polizia stradale di Aprilia sui mezzi adibiti al trasporto di alimenti. Il mezzo è stato fermato lungo la Pontina, nel territorio di Aprilia

Due quintali di prodotti caseari, tra mozzarelle e formaggi fresche, sono stati sequestrati dalla polizia stradale di Aprilia nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale finalizzato alla verifica di mezzi adibiti al trasporto di sostanze alimentari.

Nell’ambito del servizio, il personale della stradale ha fermato un camion lungo la Pontina ed ha verificato che i prodotti non erano opportunamente conservati. In particolare, la strumentazione per il refrigeramento non era funzionante e mancava la necessaria certificazione Atp.

Il personale della Asl, dopo le verifiche del caso, ha disposto che la merce fosse avviata alla distruzione a causa del sospetto di un rischio per la salute. Al conducente del mezzo sono stte elevate multe per la violazioni delle leggi sanitarie pari a circa 26mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latticini mal conservati, sequestrati due quintali di merce: multa da 26mila euro

LatinaToday è in caricamento