rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Scarsa igiene e niente autorizzazioni, sequestrato maneggio e 23 cavalli

L'operazione dei carabinieri e dei militari del Nas a San Felice Circeo che hanno hanno sottoposto a sequestro amministrativo un centro ippico di 4 ettari per mancanza di autorizzazione e requisiti igienico-strutturali

Sequestrato un maneggio a San Felice Circeo. L’operazione dei carabinieri del Norm di Latina a lavoro insieme ai militari della locale stazione e al personale del Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il blitz nella giornata di ieri al termine di una mirata indagine su un centro ippico del luogo che ha portato a far scattare i sigilli all’intera struttura.

Sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di autorizzazione e requisiti igienico-strutturali tutto il maneggio che si estende su una superficie di circa 4 ettari, e i 23 cavalli lì custoditi, per un valore complessivo di circa 500mila euro.

Nell’ambito dello stesso contesto operativo è stato identificato e denunciato per detenzione di armi clandestine un 48enne del posto trovato nell’ingiustificato possesso di un fucile monocanna di realizzazione artigianale, privo di matricola, e di 29 cartucce a pallini. Tutto è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarsa igiene e niente autorizzazioni, sequestrato maneggio e 23 cavalli

LatinaToday è in caricamento