rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Mezzo chilo di marijuana sotto un terreno, 2 arresti a Terracina

I due giovani di 32 e 20 anni sono stati pedinati dai finanzieri e sorpresi mentre cercavano la droga nascosta in un campo

Avevano nascosto circa mezzo chilo di marijuana in campo abbandonato a Terracina. Pedinati e scoperti dai finanzieri della locale tenenza due cittadini di nazionalità albanese di 32 e 20 anni sono stati arrestati nella tarda serata di ieri.

I militari avevano, infatti capito, che i due nascondevano della droga in qualche terreno di Terracina, per questo hanno intensificato i controlli nella zona fino a quando ieri sera non li hanno avvistati a bordo del loro furgone mentre a fari spenti si fermavano vicino ad un campo dove sollevavano alcuni pannelli di compensato abbandonati.

Alla vista dei finanzieri, i giovani hanno dichiarato di essere alla ricerca di ferro ed altri metalli da rivendere al mercato; giustificazione che non ha convinto le fiamme gialle che, dopo aver setacciato la zona, ha scoperto due buste contenente ciascuna un bilancino di precisione e 120 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio dell’unità cinofila, è terminata con esito negativo. Arrestati i due saranno giudicati con il rito direttissimo, mentre intanto proseguono le indagini per cercare di risalire ai canali di approvvigionamento dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di marijuana sotto un terreno, 2 arresti a Terracina

LatinaToday è in caricamento