rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Terracina

Blitz della polizia a Terracina, sequestrato pontile abusivo a Fiume Sisto

L'operazione degli uomini della Squadra Nautica che hanno scoperto che era stato allestito un rimessaggio per imbarcazioni con la costruzione abusiva di un pontile in legno di 63 metri lineari. Sequestrati anche barche e moto d'acqua

Seconda operazione nella mattinata di ieri da parte degli uomini del commissariato di Terracina impegnati, oltre che nello sgombero di un’area occupata abusivamente nei pressi dell’Appia e in concessione all’Anas, con il sequestro di un pontile abusivo a fiume Sisto.

L’intervento degli agenti della Squadra Nautica che hanno scoperto che era stato allestito un rimessaggio per imbarcazioni con la costruzione abusiva di un pontile in legno di 63 metri lineari.

Durante gli accertamenti la polizia ha constatato la totale mancanza dei titoli concessori all’esercizio di detta attività commerciale e quindi apponevano i sigilli

Il sequestro ha riguardato l’intera area interessata dai pontili, con annessa pavimentazione sull’argine del fiume, compresi 17 natanti, 1 moto d’acqua e 1 imbarcazione al momento attraccati. Denunciato un uomo di 42 anni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia a Terracina, sequestrato pontile abusivo a Fiume Sisto

LatinaToday è in caricamento