rotate-mobile
Cronaca Spigno Saturnia

Sfasciacarrozze abusivo a Spigno Saturnia, sequestro e denuncia del titolare

L’operazione della polizia stradale; il titolare risultato non in possesso di autorizzazione per il commercio di parti di ricambio e per la rottamazione dei veicoli. Indagini sulla provenienza delle auto rinvenute

Sequestrato uno sfasciacarrozze abusivo a Spigno Saturnia e denunciato il titolare. L’operazione è della polizia stradale di Latina in collaborazione con il personale della Forestale.

I controlli all’autodemolitore sono scattati nella mattinata di ieri e hanno interessato l’area di circa 200 metri quadrati e il grosso capannone industriale dove è stata scoperta una grande moltitudine di veicoli, alcuni in attesa della rottamazione, con le targhe di circolazione regolarmente applicate ed altri che sono risultati già demoliti.

Il titolare era sprovvisto di qual autorizzazione per il commercio di parti di ricambio e per la rottamazione dei veicoli; per questo è stato denunciato mentre l’intera aerea è stata sequestrata.  
Ora sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale sui veicoli rinvenuti all’interno dell’area sequestrata per risalire alla loro provenienza, “per capire - spiegano dalla polstrada - se risultano ancora in circolazione e se sono oggetto di fermo amministrativo da parte di Equitalia come risulterebbe da un primo controllo documentale per qualche mezzo ivi depositato”.

Particolare attenzione è stata rivolta dal personale della Forestale per ciò che riguarda la violazione delle leggi sullo smaltimento dei rifiuti, in quanto all’interno delle auto vi sono parecchie parti che sono altamente inquinanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfasciacarrozze abusivo a Spigno Saturnia, sequestro e denuncia del titolare

LatinaToday è in caricamento