rotate-mobile
Cronaca Terracina

Fermato in centro con tre chili di droga, sequestrati 1600 bulbi di papavero da oppio

L'operazione della guardia di finanza a Terracina che nel corso dei controlli, durante la "Festa del Mare" hanno controllato il 28enne di origini indiane che aveva con sé una grossa busta contenete lo stupefacente

Un altro maxi sequestro di bulbi di papavero da oppio da parte della guardia di finanza di Terracina che ha fanno fatto scattare le manette ai polsi di un giovane di 28 anni di origini indiane, con regolare permesso di soggiorno, sorpreso con 2,8 chili di stupefacente. 

L’arresto nel fine settimana nel corso di un’attività di controllo avviata a poche ore dall’inizio della “Festa del Mare” che si è svolta a Terracina il 16 e 17 luglio. 

Nel corso del servizio, i militari hanno notato in pieno centro il giovane che al seguito aveva una grossa busta; insospettiti hanno deciso di procedere con un controllo. Il 28enne è stato così colto in flagranza mentre percorreva via Roma con al seguito 25 buste di colore nero con all’interno occultati 1.640 bulbi di papavero essiccato.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e lo straniero arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Latina.

papavero_oppio-sequestro_arresto_terracina_1-2

Si tratta del secondo arresto da parte della guardia di finanza a Terracina, a pochi giorni da quello effettuato nei confronti di un cittadino indiano di 32enne che sulla Pontina era stato sorpreso con circa 2,400 kg di bulbi di papavero da oppio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in centro con tre chili di droga, sequestrati 1600 bulbi di papavero da oppio

LatinaToday è in caricamento