rotate-mobile
Cronaca

Serata di beneficenza allo Smaila’s per il centro "Le Tamerici"

Grande uccesso per la serata Past President del Rotary Club Latina Circeo Marco Rustici; i fondi devoluti al Centro per Disabili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Consegnate nei giorni scorsi le somme raccolte nella serata di beneficienza svoltasi presso lo Smaila’s di Campoverde e organizzata dal Past President del Rotary Club Latina Circeo Marco Rustici.

I fondi ricavati dalla raccolta sono stati devoluti al Centro per Disabili “Le Tamerici” di Latina, alla presenza dell’assessore ai Servizi Sociali Patrizia Fanti.

La serata ha ottenuto un grande successo di partecipazione ed estrema soddisfazione per il risultato raggiunto. Ospite d’onore Umberto Smaila che ha pubblicamente ringraziato Marco Rustici ed elogiato il Rotary Club Latina Circeo per l’iniziativa benefica.

Anche l’assessore Fanti ha voluto ringraziare il Rotary e Marco Rustici per il loro impegno, vista anche l’attenzione nei confronti delle problematiche “extra-territoriali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di beneficenza allo Smaila’s per il centro "Le Tamerici"

LatinaToday è in caricamento