rotate-mobile
Cronaca

Furti in serie, svaligiati tre negozi: vetrine rotte con auto ariete

Tre colpi messi a segno nell'arco di una mezz'oretta. Presi di mira Borgo Podgora, Latina Scalo e Montello. Al vaglio i filmati delle videocamere a circuito chiuso; indagano i carabinieri

Ancora in azione i ladri nel capoluogo. In una sola notte sono tre i colpi messi a segno ai danni di altrettanti esercizi commerciali, in un negozio di scarpe a Borgo Podgora, nel supermercato Sisa di Borgo Montello e nell’area di servizio Tomei a Latina Scalo in via Epitaffio.

I malviventi, molto probabilmente due, sono entrati in azione nella notte tra martedì e mercoledì utilizzando in tutti e tre i casi le stesse modalità. Si sarebbero serviti di un auto ariete, una Citroen C3 con targa clonata, per gli spostamenti e per infrangere le vetrine.

Una volta all’interno dei negozi hanno rubato quanto possibile tra merce e denaro contante. Dopo aver concentrato la loro attenzione sulle casse che sono state svuotate, e prima di andare via, infatti, hanno rubato anche alcuni prodotti in vendita.

I furti sarebbero venuti tutti nell’arco di poco più di mezz’ora intorno alle 2 di notte; il primo colpo è stato messo a segno a Borgo Podgora per poi passare per Latina Scalo e arrivare a Borgo Montello

Le indagini sono condotte dai carabinieri che nelle ultime ore hanno cercato di quantificare la portata del bottino. Intanto sono stati ascoltati alcuni testimoni e sono al vaglio le immagini delle videocamere a circuito chiuso che si trovano negli esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie, svaligiati tre negozi: vetrine rotte con auto ariete

LatinaToday è in caricamento