rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / Via Principe Biancamano

Sabaudia, svaligiano i negozi del centro: fermati dai finanzieri

L'allarme di uno dei gestori degli esercizi commerciali colpiti dai furti. Merce di vario genere e due borse schermate sono state ritrovate nella vettura usata per i colpi. Denunciati in due

Bloccati i ladri a Sabaudia. Due persone sono state fermate nella notte scorsa dopo aver messo a segno una serie di furti all’interno di negozi del centro; per loro è scattata immediatamente una denuncia a piede libero.

L’allarme è stato lanciato da uno dei titolari degli esercizi commerciali presi di mira dai ladri. L’uomo, che gestisce un negozio di abbigliamento a Sabaudia, si era accorto che due persone, un uomo e una donna, avevano appena tentato il furto all’interno della sua attività.

Subito sono stati allertati due agenti della guardia di finanza che, finito il proprio turno di lavoro, si stavano recando nelle proprie abitazioni. Dopo aver ascoltato il racconto del proprietario del negozio si sono lanciati alla ricerca della vettura sulla quale viaggiavano, oltre ai due ladri, anche altre due persone.

I malviventi sono stati raggiunti e fermati in via Principe Biancamano; subito i militari hanno provveduto al controllo della vettura. All’interno del vano bagagli è stata ritrovata merce di vario genere che era stata precedente asportata da diversi esercizi commerciali; e, dalle successive perquisizioni, sono saltate fuori anche due borse di pelle schermate, dotate di ingegnosi sistemi per eludere la sorveglianza antitaccheggio dei negozi che erano stati presi di mira.

Gli autori del furto, un uomo ed una donna di cittadinanza romena, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, svaligiano i negozi del centro: fermati dai finanzieri

LatinaToday è in caricamento