rotate-mobile
Cronaca Sermoneta

“Road Italy” a Sermoneta, su Rai1 le bellezze del borgo medievale

L'Apercar della nota trasmissione ha curiosato tra vicoli e scorci del paese cogliendone le sfumature migliori. Puntata in onda il 10 agosto

Ancora una volta le meraviglie della provincia pontina sulla Rai. Dopo Ponza e Gaeta, protagoniste nei giorni scorsi di due puntate della trasmissione della seconda rete nazionale “Divieto di Sosta”, ora è la volta di Sermoneta.

L'Apecar targata “Road Italy” ha fatto visita nel borgo medievale di Sermoneta. La nota trasmissione di Rai1, in onda tutti i giorni e condotta da Emerson Gattafoni, Valeria Cagnoni e Claudio De Tommasi, è in viaggio per raccontare l’Italia attraverso paesaggi e i borghi medievali, ricchezze architettoniche storiche e storie di vita, offrendo uno spaccato dell’italianità attraverso il viaggio lungo vie sconosciute, in una miscela di “vecchio e nuovo”.

Emerson, Valeria e Claudio hanno scelto Sermoneta per rappresentare al meglio l'incantevole fascino dei Monti Lepini. E così l’Apecar restaurata come mezzo di trasporto, ma con la tecnologia dei navigatori satellitari, ha curiosato per i vicoli e gli scorci del borgo medievale cogliendo il meglio del paese.

La puntata registrata a Sermoneta andrà in onda sabato 10 agosto su Rai1. Una nuova occasione per ammirare la culla dei Caetani alla televisione nazionale ed esserne orgogliosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Road Italy” a Sermoneta, su Rai1 le bellezze del borgo medievale

LatinaToday è in caricamento