Cronaca

Gaeta, attivo il servizio navetta da e per il Centro Storico Sant’Erasmo

Da oggi è più facile raggiungere Gaeta Medievale di sera: il servizio operativo dalle ore 21.30 alle ore 2.00, tutti giorni dal 7 al 23 agosto 2015 e dal 28 al 30 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E' attivo il servizio navette per e da Gaeta Medievale. Da questa sera sarà più facile raggiungere il Centro Storico S. Erasmo, quartiere in cui vige la regolamentazione della Zona a Traffico Limitato, in tutti i giorni del mese di agosto.

L'Amministrazione Comunale anche quest'anno garantisce per residenti e turisti l'importante servizio di trasporto pubblico, scusandosi per la partenza in ritardo, determinata da motivi di natura burocratica.

La navette parte dal centro, precisamente Via Marina di Serapo per  arrivare a Piazza Traniello, nel cuore di Gaeta Medievale percorrendo il seguente tragitto: via Marina di Serapo, zona villa comunale, via Firenze altezza parcheggio Spaltoni, Porta Carlo III, Piazza Traniello.

Le diverse fermate della navette garantiscono maggiori possibilità di parcheggio, insistendo nelle vicinanze di ciascuna di esse aree per la sosta pubblica a pagamento.

Il servizio navette, svolto dalle Autolinee F.lli Cervone, è operativo dalle ore 21.30 alle ore 2.00, tutti giorni dal 7 al 23 agosto 2015 e dal 28 al 30 agosto 2015.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, attivo il servizio navetta da e per il Centro Storico Sant’Erasmo

LatinaToday è in caricamento