rotate-mobile
Cronaca Sezze

Accoltella un coetaneo per strada dopo un litigio: bloccato e arrestato

La vittima finita in ospedale e sottoposta a un intervento chirurgico. Indagini in corso sul movente da parte dei carabinieri

Ha accoltellato un coetaneo in strada facendolo finire in ospedale. L'aggressione è avvenuta ieri sera a Sezze e i carabinieri hanno arrestato un 31enne, A.D.R. le sue iniziali, già noto per i suoi precedenti di polizia.  La vittima è stata portata d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata sottoposta a un delicato intervenuto chirurgico a causa delle ferite riportate e dove si trova tuttora ricoverata.

carabinieri arresto accoltellamento sezze-2

Come accertato dai carabinieri della stazione del luogo, tra i due uomini era nato un acceso diverbio alcuni giorni fa e il 31enne finito agli arresti, vedendo ieri il coetaneo da solo in sosta nella propria auto, ha approfittato per colpirlo. Dalle testimonianze è emerso che dopo aver bloccato il veicolo ha tenuto l'uomo per un braccio fuori dal finestrino e ha sferrato contro di lui diversi fendenti con un coltello. Solo l'immediata reazione del ferito ha evitato conseguenze peggiori. 

Uno dei colpi, che avrebbe potuto raggiungere l'uomo all'addome, è stato infatti bloccato dal braccio della vittima che ha tentato di proteggersi. Sulla scorta della ricostruzione  dei fatti, dopo aver rintracciato  l’aggressore, i militari lo hanno arrestato con l’accusa di lesioni e minacce ggravate. Il 31enne, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Latina in attesa di essere trasferito in carcere a disposizione del pubblico ministero di turno, Valerio De Luca. Sono tuttora in corso altri accertamenti per chiarire il movente dell'aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella un coetaneo per strada dopo un litigio: bloccato e arrestato

LatinaToday è in caricamento