rotate-mobile
Cronaca Sezze

Si azzuffano e restano entrambi feriti da un seghetto da potatura: denunciati

I carabinieri sono intervenuti in una piazza di Sezze dove era stato segnalato un litigio e hanno identificato e denunciato due giovani del posto

Si sono azzuffatti ed entrambi sono rimasti feriti da un seghetto da potatura. E' accaduto a Sezze, dove i carabinieri della stazione locale hanno denunciato due uomini, un 25enne per lesioni personali e un 31enne per lesioni personali e anche porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 

I militari sono intervenuti ieri sera, 18 novembre, in una piazza del paese dove era stato segnalato un litigio tra due persone. Una volta sul posto hanno trovato il più giovane dei due con un vistoso taglio alla mano sinistra, provocato, come riferito, dal seghetto.

I carabinieri hanno poi raggiunto il punto di primo soccorso di Sezze e trovato il secondo ferito, il 31enne, che si stava facendo medicare una ferita analoga alla mano destra. L'uomo era in possesso del seghetto da potatura e per questo è stato denunciato. L'attrezzo invece è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si azzuffano e restano entrambi feriti da un seghetto da potatura: denunciati

LatinaToday è in caricamento