rotate-mobile
Cronaca Sezze

Dipendente di un negozio di alimentari minacciato e picchiato: denunciati due uomini

I due, un 48enne ed un 53enne, hanno aggredito il commesso dell’esercizio commerciale dopo avergli chiesto di cambiare dei soldi. I fatti a Sezze; sul posto l’intervento dei carabinieri

Hanno minacciato e aggredito il commesso di un negozio di alimentari: due uomini di 48 e 53 anni del posto sono stati denunciati dai carabinieri a Sezze; i fatti sono accaduti nella serata di ieri, martedì 21 aprile.

Sul posto, dopo la segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti i militari della locale Stazione che hanno cercato di ricostruire quanto accaduto. Poco prima, secondo quanto riferito dall’Arma, infatti, i due uomini dopo essersi recati nell’esercizio commerciale avevano iniziato a spintonare, percuotere e minacciare il dipendente chiedendogli di cambiare due banconote da 20 euro.

Giunti sul luogo dell'aggressone, nell'immediatezza dei fatti, i carabinieri hanno anche effettuato una perquisizione personale nei confronti dei due uomini, trovando nella tasca dei pantaloni di uno dei loro un involucro contenente 1.10 grammi di marijuana; nel corso della perquisizione veicolare eseguita sull’auto, invece, è stato rinvenuto nel port oggetti un coltello a serramanico con una lama 6,5 centimetri.

Quanto trovato durante gli accertamenti è stato sottoposto a sequestro, mentre i due aggressori sono stati denunciati ed al proprietario della vettura perquisita è stata ritirata anche la patente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente di un negozio di alimentari minacciato e picchiato: denunciati due uomini

LatinaToday è in caricamento