Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Sezze

Sezze resta “osservata speciale”: ancora controlli straordinari Alto Impatto

L’attività dei carabinieri a partire dalla serata di sabato 25 maggio e per tutta la notte. Una denuncia per ricettazione e diverse multe per violazioni al codice della strada

Rafforzati nelle scorse settimane in seguito a una serie di episodi di cronaca che hanno fatto rialzare l’attenzione sul tema della sicurezza - in particolare gli spari dopo una rissa che hanno portato al ferimento per sbaglio di una ragazza e all’arresto di un uomo - proseguono i controlli nel territorio di Sezze

Con l’arrivo del fine settimana un altro servizio Alto Impatto è stato quindi predisposto nel centro lepino. E nella serata di ieri, sabato 25 maggio, un’attività straordinaria è stata effettuata a partire dalle 19 e a seguire per tutta la notte. 

I carabinieri del Comando provinciale di Latina hanno denunciato all’autorità giudiziaria una persona per il reato di ricettazione in quanto sottoposta a controllo della circolazione stradale è stata trovata a bordo di un veicolo oggetto di appropriazione indebita. 

Durante le attività effettuate dall’Arma a Sezze sono stati poi controllati 30 veicoli e 56 persone; numerose le sanzioni per violazioni al codice della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze resta “osservata speciale”: ancora controlli straordinari Alto Impatto
LatinaToday è in caricamento