Domenica, 21 Luglio 2024
CRONACA / Sezze

Lite sull'autobus: un passeggero aziona la maniglia dell'estintore e danneggia il mezzo

Il conducente è stato costretto a fermare la corsa e a interrompere il servizio pubblico. L'uomo denunciato in stato di libertà dai carabinieri

Una lite scoppiata a bordo di un autobus di linea, nella serata di sabato, ha portato a un'interruzione del servizio pubblico e ha reso necessario l'intervento immediato dei carabinieri. E' accaduto nel territorio di Sezze, dove i militari del Nor- sezione radiomobile di Latina, hanno denunciato a piede libero un cittadino di nazionalità marocchina di 42 anni, residente nel comune di Maenza.

Come è stato accertato nel corso dell'intervento dell'Arma, nel corso di una lite con alcuni connazionali, scatenata per futili motivi mentre il gruppo era a bordo del mezzo pubblico, l'uomo ha azionato la maniglia dell'estintore posizionato vicino alla porta di discesa. Un gesto repentino, compiuto poco prima di scendere dal mezzo. L'estintore azionato ha imbrattato il pavimento del pullman e costretto il conducente a fermare la corsa. 

L'uomo è stato rintracciato e identificato e denunciato in stato di libertà per i reati di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite sull'autobus: un passeggero aziona la maniglia dell'estintore e danneggia il mezzo
LatinaToday è in caricamento