rotate-mobile
Cronaca Sezze

Sezze Scalo: sorpreso in auto con la cocaina, 50enne arrestato dalla Squadra Mobile

Il servizio antidroga voluto dal questore di Latina; sequestrata la vettura dell'uomo di Priverno. Denunciato anche un 40enne in possesso di alcuni grammi di cocaina

Un uomo di 50 anni di Priverno è stato arrestato nella serata di venerdì 11 ottobre a Sezze Scalo dopo essere stato trovato in possesso di cocaina. L’arresto da parte della Sezione Antidroga della Squadra Mobile nell’ambito di specifici servizi finalizzati al controllo del territorio ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti voluti dal questore Rosaria Amato. 

L’uomo è stato sorpreso a bordo della sua auto con 25 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare nella sua abitazione ha permesso agli agenti di rinvenire anche il materiale utile al confezionamento delle singole dosi, particolare che proverebbe per gli investigatori la sua attività di spaccio. Sequestrata anche la vettura, una Smart Fortwo Coupe. 

Nei gironi scorsi gli uomini della Squadra Mobile, sempre tra Sezze e Priverno, avevano denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un uomo di 40 anni trovato in possesso di alcuni grammi sempre di cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze Scalo: sorpreso in auto con la cocaina, 50enne arrestato dalla Squadra Mobile

LatinaToday è in caricamento