rotate-mobile
Cronaca Sezze

Sezze, sventato un furto di gasolio. I ladri fuggono a piedi e abbandonano un camion rubato

Caccia ai due malviventi che nella notte hanno tentato un colpo ai danni di distributore della cittadina. I due si sono dileguati nelle campagne

Furto sventato nella notte a Sezze grazie all'intervento dei carabinieri. Due persone, con il volto travisato, hanno danneggiato alcune protezioni metalliche e i serbatoi di un distributore Esso e hanno quindi cercato di rubare gasolio contenuto nelle cisterne, azionando una pompa elettrica. L'obiettivo dei malviventi è però sfumato perché sul posto sono arrivate le pattuglie di carabinieri dell'aliquota radiomobile di Latina, allertati dalla centrale operativa.

Alla vista delle auto dei militari, i due ladri sono si sono dati alla fuga salendo a bordo di un autocarro. Dopo un breve inseguimento i due hanno deciso di abbandonare il mezzo e di proseguire la fuga a piedi. Si sono quindi dileguati nelle campagne vicine e hanno fatto perdere le tracce. L'autocarro ritrovato dai militari è risultato invece oggetto di un furto commesso ai danni di una ditta di Terracina. Il mezzo è stato sequestrato insieme alle taniche e agli attrezzi da scasso ritrovati nell'abitacolo. Le indagini sono in corso per cercare di rintracciare i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, sventato un furto di gasolio. I ladri fuggono a piedi e abbandonano un camion rubato

LatinaToday è in caricamento