rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, servizi straordinari della polizia: sei denunce. Controlli anche nei locali

L’attività voluta dalla Questura ha interessato tutta la provincia. Posti di blocco e multe i strada

Hanno interessato tutta la provincia pontina i servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura e mirati ad “assicurare maggiori standard nella prevenzione e nella repressione dei reati al fine di soddisfare la richiesta di sicurezza, nonché contrastare fenomeni di criminalità diffusa”.

Nel mirino anche le aree della cosiddetta movida, con interventi anche di natura amministrativa con verifiche e controlli presso i locali di intrattenimento e sale giochi. Inoltre è stato intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti. Effettuate inoltre verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura, ottenendo i seguenti risultati nel capoluogo ed in provincia.

Sei le persone denunciate 

In totale sono sei le persone denunciate nel corso dell’attività della polizia nei diversi centri della provincia pontina. A Formia gli uomini del locale Commissariato dopo essere intervenuti nella serata di ieri per una lite in strada hanno denunciato una donna di 30 anni per molestia di persona; sempre nel comune del sud pontino, gli agenti hanno anche deferito un uomo di 37 anni trovato in possesso di munizionamento illegale ed una arma da taglio

La polizia ieri pomeriggio ha poi denunciato a Latina un ragazzo di 34 anni di origini moldave per violazione dei provvedimenti dell’Autorità e a Cisterna due uomini di 49 e 36 anni per frode informatica ed assicurativa e seguito di un’indagine che ha fatto luce su una serie di truffe. A Fondi, infine, è stato deferito un ragazzo di 27 anni per invasione di terreni e danneggiamento.

Il bilancio dei controlli

Al termine del servizio dalla Questura hanno stilato un bilancio dei risultati conseguiti, anche nel corso di una serie di controlli sulle strade (in basso). 

controlli_polizia_bilancio_12_09_18-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, servizi straordinari della polizia: sei denunce. Controlli anche nei locali

LatinaToday è in caricamento