rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Quadrato

“Un Contributo al Tuo Quartiere”, continua il tour del Pd nelle piazze

Dopo le tappe a Santa Maria Goretti e a Villaggio Trieste il circolo Latina Centro del partito il 17 marzo sarà a piazza del Quadrato per discutere con i residenti i problemi del quartiere

Prosegue anche questa settimana il tour del Circolo Pd Latina Centro “Un Contributo al Tuo Quartiere”.

Dopo aver incontrato i residenti di piazza Santa Maria Goretti e quelli di Villaggio Trieste il prossimo appuntamento è fissato per sabato 17 marzo alle 10 in piazza del Quadrato sempre a Latina.

Ancora una volta gli esponenti del partito scendono in prima linea per ascoltare le esigenze e discutere, con chi vive direttamente i problemi dei diversi quartieri della città, sulle soluzioni che possono essere attuate.

Nel frattempo in attesa del prossimo incontro di sabato, Gioacchino Quattrola, coordinatore del Circolo del Pd Latina Centro, fa un bilancio delle due precedenti visite durante le quali è emersa forte la preoccupazione dei cittadini per lo stato in cui versano le zone in cui vivono e in particolare per le aree che dovrebbero essere un punto d’incontro, come le piazze, i giardini e gli spazi verdi.

Durante gli stessi appuntamenti alle persone intervenute è stato consegnato un questionario anonimo dalle cui risposte sono apparsi chiari le lamentele e il disagio dei residenti dei quartieri, e in particolar modo di quelli di Villaggio Trieste, per l’insicurezza che si respira e per il degrado degli spazi aperti che spesso rendono impossibile anche portare i bambini alle giostre.

A testimonianza di quanto emerso durante la tappa proprio a Villaggio Trieste, il Circolo del Pd Latina Centro ha voluto fornire anche una serie di immagini che rendono l'idea dello stato in cui versa la zona.

Il Pd a Villaggio Trieste, le immagini della piazza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un Contributo al Tuo Quartiere”, continua il tour del Pd nelle piazze

LatinaToday è in caricamento