Domenica, 20 Giugno 2021
Cronaca

Da Formia al Grande Fratello, l'atleta Simone Poccia concorrente della casa

Ha 23 anni, è originario di Gaeta ma risiede a Formia. Si è specializzato nei 110 metri ad ostacoli ma il suo aspetto lo ha portato anche sulle passerelle a lavorare come modello

Fonte: pagina Facebook

Ci sarà anche un ragazzo di Formia nella prossima edizione del Grande Fratello in partenza martedì 17 aprile. I nomi dei primi concorrenti ufficiali sono stati resi noti da Barbara D0Urso a Pomeriggio 5. Tra loro, nella casa più spiata d'Italia, ci sarà Simone Poccia, 23 anni, originario di Gaeta e residente a Formia.

simone poccia 2-3

Simone, studente e atleta, è diplomato al liceo classico Vitruvio Pollione di Formia ed è iscritto alla facoltà di Scienze Motorie a Cassino. E' da sempre un appassionato di sport e ha abbracciato l'atletica leggera, specializzandosi nei 110 metri ad ostacoli, disciplina nella quale ha ottenuto diversi riconoscimenti di livello. L'avvenenza fisica lo ha portato però anche a lavorare come modello, con diverse esperienze in passerella. Entra nella casa del Grande Fratello per dimostrare di non essere solo bello.

La sua esperienza su Canale 5 nella casa del Grande Fratello inizia martedì alle 21.15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Formia al Grande Fratello, l'atleta Simone Poccia concorrente della casa

LatinaToday è in caricamento