rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Aprilia

Sindaco di Aprilia incontra i vigili del fuoco: visita alla caserma di viale Europa

Il primo cittadino ha visitato i nuovi uffici, esprimendo il pieno sostegno e l’apprezzamento della comunità apriliana per l’infaticabile impegno dimostrato dentro e fuori i confini della città

Il sindaco di Aprilia, Antonio Terra, ha incontrato questa mattina i vigili del fuoco e visitato la caserma di viale Europa portando il proprio saluto alla squadra locale. 

Il primo cittadino ha visitato i nuovi uffici, esprimendo “il pieno sostegno e l’apprezzamento della comunità apriliana per l’infaticabile impegno dimostrato dai vigili del fuoco dentro e fuori i confini della città”. 

Molti di loro, infatti, hanno prestato i soccorsi nel centro Italia già all’indomani del primo terremoto dello scorso 24 agosto, nonché nelle scorse settimane in occasione delle problematiche legate ancora all’attività sismica e all’eccezionale ondata di maltempo.

Quale segno di buon auspicio per il fondamentale lavoro del corpo dei Vigili del Fuoco, il sindaco di Aprilia ha fatto loro dono di un’acquaforte a tiratura limitata dal titolo “La Generosità del Ricordo”, opera del Maestro Massimiliano Drisaldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco di Aprilia incontra i vigili del fuoco: visita alla caserma di viale Europa

LatinaToday è in caricamento