rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tutti i conti dello sport, Coletta convoca le società in Comune

L'obiettivo è fare il punto della situazione sugli impianti e gli affidamenti al fine di regolarizzare i pagamenti. Per il Palazzetto dello Sport ci sarà invece un confronto ad hoc ancora da calendarizzare

Un incontro con associazioni e società sportive che gestiscono impianti comunali. Lo ha programmato il sindaco di Latina Damiano Coletta per martedì 17 gennaio, nell’aula consiliare del Comune alle 18,45.

Obiettivo: chiamare a raccolta tutte le società e fare il punto della situazione sui nuovi affidamenti delle strutture, sulle diverse situazioni da regolarizzare (relativamente soprattutto al pagamento dei canoni) e su come l’amministrazione intende procedere.

"Ritengo sia necessario un confronto – sottolinea il sindaco – alla lue delle tante notizie inesatte circolate in questi ultimi giorni. E’ mia abitudine incontrare i cittadini e confrontarmi con loro sulle problematiche raccogliendo anche segnalazioni e suggerimenti, allo stesso modo intendo fare per questo tema su cui è stato detto tanto e per cui sento necessaria una condivisione con i diretti interessati”.

All’incontro parteciperanno quindi tutte le società che hanno attualmente in uso gli impianti sportivi di proprietà comunale ad eccezione di quelle che utilizzano il Palazzetto dello Sport per cui è stato pensato un confronto ad hoc ancora da calendarizzare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i conti dello sport, Coletta convoca le società in Comune

LatinaToday è in caricamento