rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fondi / Via Solaro

“Intervenite mamma sta male”, ma i pompieri la trovano affacciata al balcone

L'allarme della figlia preoccupata per non essere riuscita a sentire la madre; arrivati i vigili del fuoco durante le operazioni di soccorso si sono accorti che era un falso allarme e la donna stava benissimo. I fatti a Formia

L'allarme è stato lanciato questa mattina intorno alle 9 dalla figlia che, preoccupata perché non le aveva risposto al telefono, ha chiamato i vigili del fuoco per soccorrere la donna trovata invece affacciata al balcone e in ottima salute.

Particolare intervento, che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi, per i vigili del fuoco questa mattina a Formia.

La ragazza ha chiamato il 115 chiedendo l'intervento dei vigili del fuoco: preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con la madre ha chiesto loro di soccorrerla. I pompieri di Gaeta sono immediatamente partiti alla volta di via Solaro a Formia; giunti sul posto hanno preparato subito l'autoscala alla ricerca del balcone della donna.

Mentre tutto era pronto e stavano per salire però, hanno scoperto che la donna stava benissimo ed era affacciata al balcone incuriosita, come altri residenti del suo palazzo, dalle operazioni dei vigili del fuoco.

Chiarita l'incomprensione tra figlia e mamma i vigili del fuoco, comunque sempre pronti, sono tornati in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Intervenite mamma sta male”, ma i pompieri la trovano affacciata al balcone

LatinaToday è in caricamento