rotate-mobile
Cronaca Sonnino

Violenta lite in famiglia: tenta di accoltellare il genero, ma colpisce l'amico. Giovane in ospedale

I fatti sono accaduti a Sonnino; il ragazzo di circa 30 anni soccorso dai sanitari del 118. Sul posto i carabinieri a cui sono affidate le indagini

E’ degenerata una violenta lite in famiglia nel comune di Sonnino che ha visto finire in ospedale un giovane. Sono ancora poche le informazioni a disposizione, ma da quanto si apprende ad essere rimasto ferito è un ragazzo di circa 30 anni. 

Pochi al momento i particolari della vicenda di cui si è a conoscenza; secondo una primissima ricostruzione il diverbio sarebbe nato tra suocero e genero; un diverbio presto degenerato. Al culmine della lite, infatti, il più anziano avrebbe afferrato un coltello e tentato di colpire il giovane non raggiungendolo e ferendo invece - diversamente da quanto era emerso in un primo momento - un amico del genero che in quel momento era presente e che si sarebbe frapposto tra i due parenti per riportare la calma.

Scattato l’allarme, il ragazzo raggiunto dal fendente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno subito avviato le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto. Al vaglio la posizione dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite in famiglia: tenta di accoltellare il genero, ma colpisce l'amico. Giovane in ospedale

LatinaToday è in caricamento