menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpreso dalla Volante fugge seminudo sul terrazzo di un palazzo

Il giovane è stato scoperto mentre gli agenti stavano effettuando controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, si trovava nell'abitazione di un arrestato

Durante un controllo alle persone sottoposte ad arresti domiciliari gli agenti della squadra volante della Questura di Latina hanno sorpreso un 21enne, gravato da numerosi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, che si trovava nell’abitazione di un altro pregiudicato sottoposto ai domiciliari.

Questa mattina gli agenti si sono recati in una casa in centro per controllare un 24enne, ma entrati nella palazzina hanno sentito una porta sbattere e hanno notato una certa agitazione nel giovane arrestato. Così hanno perquisito l’appartamento e poi il terrazzo condominiale dove hanno trovato, con indosso solo un paio di boxer, il 21enne. Il ragazzo alla vista degli agenti ha tentato inutilmente la fuga. Per entrambi sono scattate le segnalazioni all’autorità giudiziaria per aver trasgredito il divieto di accompagnarsi con altri pregiudicati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento