rotate-mobile
Cronaca Sezze

Sorpreso a spacciare, con sé aveva mezzo chilo di droga: arrestato

Il 40enne scoperto mentre vendeva cocaina e marijuana ad un acquirente a Sezze; lo droga nascosta nel vano della ruota di scorta dell'auto

Lo hanno sorpreso mentre cedeva marijuana e cocaina ad un acquirente e trovato in possesso di oltre mezzo chilo di marijuana, in parte nascosta nel vano della ruota di scorta della sua vettura, e per lui sono scattate subito le manette.

Così un 40enne originario della provincia di Benevento, ma residente a Latina è stato arrestato nella notte a Sezze.

Il blitz intorno all’una quando i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale hanno intercettato e bloccato l’uomo presso l’autolavaggio che si trova sulla Monti Lepini mentre cedeva ad un 30enne del posto due involucri contenenti rispettivamente 12 grammi di marijuana e un grammo di cocaina.

Le immediate perquisizioni personale, veicolare e domiciliare hanno permesso ai militari di rinvenire 200 euro, probabile provento dello spaccio e ritrovati nel portafogli dell’uomo, e altri due involucri contenenti rispettivamente 500 e 50 grammi di marijuana nascosti nel vano della ruota di scorta dell’autovettura. In casa aveva tutto il materiale per il confezionamento della droga.

Al termine delle operazioni l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina, mentre l’acquirente è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre la droga e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare, con sé aveva mezzo chilo di droga: arrestato

LatinaToday è in caricamento