rotate-mobile
Cronaca

“S.O.S Bullismo Droga nella Scuola”, sms per segnalare episodi

Il progetto per contrastare fenomeni di bullismo e spaccio di stupefacenti che vedono coinvolti gli studenti come vittime o autori dei reati. L'iniziativa sarà presentata domani in Questura a Latina

Lo scopo è quello di avviare “una rinnovata azione di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ed al fenomeno del bullismo che possono vedere coinvolti come vittime o autori gli studenti”.

Questo in sostanza il nuovo progetto dal titolo “S.O.S Bullismo Droga nella Scuola” che sarà presentata domani mattina, giovedì  gennaio presso la Questura di Latina dal portavoce Manuela Iaione e da un responsabile dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

“Per l’occasione – si legge in una nota della Questura – il Ministero dell’Interno ha istituito un’utenza telefonica alla quale gli interessati (studenti, genitori, insegnanti, ecc…) potranno inviare sms per segnalare gli episodi di spaccio di sostanze stupefacenti e di bullismo rilevati all’interno delle scuole e nelle immediate vicinanze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“S.O.S Bullismo Droga nella Scuola”, sms per segnalare episodi

LatinaToday è in caricamento