rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso della Repubblica

Auto senza assicurazione parcheggiata davanti alla Questura: sequestro e multa

E' costata cara la sosta dell'auto, senza assicurazione e carta di circolazione parcheggiata negli spazi riservati ai mezzi istituzionali e contromano, ad un giovane di 29 anni residente a Priverno

E costata cara questa mattina la sosta della sua auto ad un giovane di 29 anni di nazionalità straniera ma residente a Priverno che ha parcheggiato in centro. Brutta la sorpresa al suo ritorno da alcune commissioni: mezzo sequestrato e 2mila euro di multa.

Il ragazzo, infatti, ha posteggiato, contromano, la sua auto proprio davanti la Questura incurante della segnaletica stradale che autorizza la sosta solo ai mezzi istituzionali per poi andare indisturbato a fare le proprie commissioni.

Notata la vettura, gli uomini della divisione anticrimine hanno effettuato un primo controllo di sicurezza scoprendo che era sprovvista dell’assicurazione mentre dopo accertamenti più approfonditi è stato scoperto che era priva anche della carta di circolazione.

Rintracciato e identificato, grazie anche all’ausilio della polizia stradale, gli agenti hanno provveduto ad elevare le varie multe, nonché il sequestro del mezzo, affidandolo  allo stesso in giudiziale custodia .

La “sosta selvaggia” è costata davvero “cara” al giovane che dovrà pagare tra le varie sanzioni contestate una somma che si aggira sui 2 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto senza assicurazione parcheggiata davanti alla Questura: sequestro e multa

LatinaToday è in caricamento