rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Scuole, lavori di sostituzione delle caldaie nella primaria Montegrappa di Aprilia

L'Amministrazione comunale fa sapere che gli interventi per "rinnovare l'impianto di riscaldamento divenuto oramai inefficiente" inizieranno oggi pomeriggio dopo la chiusura delle attività didattiche. I lavori avanti anche sabato e domenica

Al via i lavori di sostituzione delle caldaie nella scuola primaria Montegrappa di Aprilia

A dare notizia dell’intervento finalizzato “a rinnovare l’impianto di riscaldamento divenuto oramai inefficiente soprattutto in condizioni di freddo persistente con temperature al di sotto della media stagionale”, l’Amministrazione comunale. 

I lavori, “anche per evitare future problematiche o guasti improvvisi da risolvere in emergenza”, inizieranno nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 gennaio, dopo la chiusura delle attività didattiche.

“Le operazioni - spiega ancora il Comune in una nota -, proprio perché non più procrastinabili, saranno eseguite anche nel corso di sabato e domenica. 

Non è escluso, però - conclude -, un eventuale prolungamento dei tempi previsti per i necessari lavori che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbero concludersi nelle prime ore di lunedì, con la conseguente interruzione dell’impianto di riscaldamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, lavori di sostituzione delle caldaie nella primaria Montegrappa di Aprilia

LatinaToday è in caricamento