rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Sovraffollamento sui bus Cotral, corse potenziate verso Latina dal prossimo 11 dicembre

Lo ha comunicato l'amministrazione comunale di Aprilia che aveva avanzato la richiesta alla società che gestisce il trasporto pubblico per venire incontro alle esigenze degli studenti dei pendolari

Potenziamento delle corse del Cotral per gli studenti che viaggiano da Aprilia a Latina. La società ha accolto le richieste del Comune di Aprilia e dal prossimo 11 dicembre potenzierà il collegamento di trasporto pubblico locale su gomma da Aprilia a Borgo Piave, in particolare per l’istituto scolastico superiore San Benedetto.Nell’orario di punta sono state previste tre corse, con partenza da Aprilia alle 7:10, 7:20 e 7:30.

“L’inserimento della partenza delle 7:20 deriva dall’anticipo della corsa attualmente in partenza alle 7:35 sulla quale, in attesa dell’attuazione delle modifiche – spiega il Comune di Aprilia in una nota - sarà inserito un autobus bipiano al fine di evitare episodi di sovraffollamento. Tanto è stato comunicato dalla società Cotral, in accoglimento delle richieste formulate lo scorso 22 settembre dall’amministrazione Comunale, che ha evidenziato il disagio dei pendolari, soprattutto degli studenti che frequentano l’istituto San Benedetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sovraffollamento sui bus Cotral, corse potenziate verso Latina dal prossimo 11 dicembre

LatinaToday è in caricamento