rotate-mobile
Cronaca Formia

Crisi da sovraindebitamento, al Comune di Formia nasce uno sportello

Il servizio sarà gestito da commercialisti e potrà fornire supporto e aiuto a cittadini, artigiani, commercianti e imprenditori

Un Info point per gestire la crisi da sovraindebitamento. E' stato creato dal Comune di Formia su proposta della commercialista Francesca Di Rocco. Il punto informazioni fornirà concreto supporto ai debitori, nei casi più gravi attraverso veri e propri team con la collaborazione di psicologi e avvocati. 

I professionisti saranno disponibili nella giornata di lunedì di ogni settimana del mese dalle 14,30 alle 19,30, per offrire consulenza e assistenza per l'esame della situazione fino alla presentazione delle pratiche presso l'Organo di composizione della crisi in Camera di Commercio. Il progetto dunque creerà uno spiraglio ed una soluzione in un momento di difficoltà economica per un aiuto concreto agli artigiani, commercianti, aziende agricole e a tutte quelle persone comuni che non riescono più ad avere una vita normale.

Il Comune di Formia in qualità di comune capofila si farà promotore dell’idea in tutto il distretto dei comuni della provincia di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi da sovraindebitamento, al Comune di Formia nasce uno sportello

LatinaToday è in caricamento