Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Gaeta

Spaccia banconote false con moglie e figli al seguito, denunciato 35enne

Dopo la segnalazione alla centrale operativa di Formia, gli agenti del commissariato di Gaeta si sono appostati con una pattuglia all'incrocio tra la Flacca e il lungomare Caboto intercettando la macchina segnalata. Preso con 17 banconote da 100 euro

E’ accusato di aver spacciato false banconote mentre girava insieme alla famiglia. Questa la contestazione mossa a un 35enne di Napoli, già in passato segnalato per fatti analoghi.

Ieri la Centrale Operativa Telecomunicazioni del Commissariato di Formia ha segnalato una Fiat Multipla le cui persone a bordo avevano tentato di spacciare banconote false.

Gli agenti del commissariato di Gaeta si sono posizionati con una pattuglia all’incrocio tra la Flacca e il lungomare Caboto intercettando la macchina segnalata.

A bordo vi era il 35enne in compagnia della moglie e dei due figli minori.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute diciassette banconote da 100 euro, verosimilmente contraffatte, sequestrate per i successivi accertamenti presso la Banca d’Italia.

D.M. B., incensurato, è stato denunciato. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad accertare eventuali banconote false presso locali pubblici di Formia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia banconote false con moglie e figli al seguito, denunciato 35enne

LatinaToday è in caricamento