rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Spaccia banconote false con moglie e figli al seguito, denunciato 35enne

Dopo la segnalazione alla centrale operativa di Formia, gli agenti del commissariato di Gaeta si sono appostati con una pattuglia all'incrocio tra la Flacca e il lungomare Caboto intercettando la macchina segnalata. Preso con 17 banconote da 100 euro

E’ accusato di aver spacciato false banconote mentre girava insieme alla famiglia. Questa la contestazione mossa a un 35enne di Napoli, già in passato segnalato per fatti analoghi.

Ieri la Centrale Operativa Telecomunicazioni del Commissariato di Formia ha segnalato una Fiat Multipla le cui persone a bordo avevano tentato di spacciare banconote false.

Gli agenti del commissariato di Gaeta si sono posizionati con una pattuglia all’incrocio tra la Flacca e il lungomare Caboto intercettando la macchina segnalata.

A bordo vi era il 35enne in compagnia della moglie e dei due figli minori.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute diciassette banconote da 100 euro, verosimilmente contraffatte, sequestrate per i successivi accertamenti presso la Banca d’Italia.

D.M. B., incensurato, è stato denunciato. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad accertare eventuali banconote false presso locali pubblici di Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia banconote false con moglie e figli al seguito, denunciato 35enne

LatinaToday è in caricamento